'Vedere il mondo attraverso gli occhi di Louis Vuitton', questo è l'invito che Louis Vuitton, inventore dell'art du voyage e le cui acclamate City Guides sono pubblicate sin dal 1998, rivolge ai viaggiatori raffinati di ogni parte del mondo con il lancio di
Amble, la prima applicazione Louis Vuitton per iPhone sviluppata in collaborazione con Apple.
Pioniere del lusso nell'era digitale con il lancio di un sito corporate già nel 1997 e, in tempi più recenti, con la trasmissione live delle sfilate e di altri importanti eventi su Facebook, ancora una volta Louis Vuitton si dimostra all'avanguardia grazie a questa innovativa applicazione, concepita come un diario di viaggio digitale, un'esperienza davvero emozionante per dare forma e conservare le memorie di viaggio. Molto più di una semplice vetrina elegante, Amble si basa sull'affermata esperienza di Louis Vuitton nell'offrire una gamma di caratteristiche pensate non solo per facilitare l'esperienza del viaggio ma per trasformarlo in un'occasione di arricchimento personale.
Amble è un invito ad esplorare il mondo con passo tranquillo, facendo incredibili scoperte, quasi casuali, per poi tenerne traccia sul proprio iPhone tramite fotografie, video, note o appunti audio. Il ristorante dove avete cenato divinamente, il negozio dove avete trovato un oggetto insolito, la galleria dove avete fatto una scoperta illuminante, la strada dove avete avuto un incontro inaspettato . Ogni momento, ogni ricordo può diventare parte del vostro itinerario personale, registrato nella sezione 'My Amble' dell'applicazione.