Samsung Galaxy Tab 10.1 - a primavera con Vodafone il nuovo tablet Android

14 Febbraio 2011 - Max Capitosti
Samsung ha presentato oggi il nuovo Galaxy Tab 10.1, il tablet con sistema operativo Android 3.0 e processore Dual Core che, con le sue performance eccellenti arricchisce ulteriormente l'offerta di smart media device. L'annuncio è avvenuto in collaborazione con Vodafone, questo la dice lunga sul canale attraverso cui il tablet sarà lanciato sul mercato.

La partnership tra Samsung e Vodafone punta a dare un ulteriore impulso al mercato dei tablet, in questo momento in forte fermento. Galaxy Tab 10.1 è un dispositivo innovativo, dal design raffinato, super-sottile e leggero, che nasce sulla scia del successo mondiale del predecessore Galaxy Tab 7, capace di raggiungere in pochi mesi oltre due milioni di pezzi venduti. Che la propria passione siano i giochi mobile, la lettura di formati E-book o i social network, il nuovo tablet di Samsung rappresenta la soluzione ideale per sfruttare appieno le infinite opportunità di navigazione e intrattenimento offerte dalla piattaforma Android.

Grazie al display da 10.1 pollici con risoluzione crystal clear (1280 x 800) e agli speaker dual surround-sound è possibile immergersi completamente in una nuova dimensione di intrattenimento, scegliendo tra le centinaia di applicazioni disponibili sull'Android Market. Il nuovo tablet Samsung integra una fotocamera posteriore (AF) da 8.0 megapixel e una frontale da 2.0 megapixel, per immortalare le esperienze più belle in HD, rivederle in Full-HD e condividerle con amici e familiari. Il browser Android e Flash 10.1 rendono questo dispositivo lo strumento ideale per navigare in Internet ovunque ci si trovi.

CONTINUA LA LETTURA