Samsung GT-i9100 Galaxy S II - ufficiale il nuovo smartphone Android 2.3

14 Febbraio 2011 - Max Capitosti
Samsung ha presentato al Mobile World Congress il nuovo Galaxy S II, l'attesissimo smartphone Android destinato a collocarsi al vertice della gamma primaverile del marchio coreano.

Partendo dallo strepitoso successo di Galaxy S, questo nuovo smartphone rivoluzionerà ancora una volta il concetto di 'smart life' racchiudendo le più avanzate tecnologie in un unico dispositivo. Processore dual-core, display Super AMOLED Plus, giroscopio, sistema operativo Android 2.3 Gingerbread, sono solo alcune delle principali innovazioni, racchiuse in soli 8.49 mm di spessore e completate da quattro nuovi Samsung Hub.

Samsung Galaxy S II si caratterizza per il nuovo display Super AMOLED Plus da 4.27 pollici, lo schermo per dispositivi mobili più avanzato del mercato, che si distingue per un angolo di visione ancora più ampio e una miglior visibilità in situazioni outdoor. L'utilizzo della tecnologia RealStripe e il rinnovato conteggio sub-pixel, si ispira al funzionamento dell'occhio umano per rendere le immagini ancora più nitide e reali. Il display Super AMOLED Plus offre performance avanzate, senza però compromettere la durata della batteria.
CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE