LG P920 Optimus 3D - a maggio nei negozi il primo smartphone 3D

14 Febbraio 2011 - Max Capitosti
Il nuovo LG P920 Optimus 3D ha debuttato finalmente questa mattina in forma ufficiale, al Mobile World Congress di Barcellona. Si tratta del primo smartphone al mondo che garantisce un'esperienza 3D completa senza occhialini.

LG Optimus 3D introduce una serie di tecnologie innovative mai viste tutte insieme su un telefono, incluse la prima architettura dual core, dual channel e dual memory al mondo e l'unica piattaforma 3D che offre la possibilità di creare, condividere, giocare e guardare infiniti contenuti in 3D. Lo smartphone vanta velocità e potenza superiori rese possibili grazie all'originale configurazione 'tri-dual' - dual core, dual channel e dual memory. Questa configurazione permette agli utenti di godere di prestazioni significativamente migliorate rispetto agli smartphone con processore dual core da 1 GHz.

A differenza degli smartphone dual core ma single channel e single memory, il nuovo dispositivo realizzato da LG offre significativi vantaggi in termini di prestazioni che risultano dal simultaneo - e quindi più rapido - trasferimento di dati tra dual core e dual memory. Gli utenti possono scorrere pagine web, utilizzare più programmi contemporaneamente, giocare ad un frame rate più elevato o guardare un film più a lungo rispetto a prima.
CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE