Gameloft ha confermato il suo supporto per il lancio del nuovo Sony Ericsson
Xperia Play con un catalogo di 10 giochi in arrivo a partire dal 29 marzo, primo giorno di disponibilità del nuovo smartphone. Due tra questi titoli, Asphalt 6: Adrenaline e Star Battalion, saranno già presenti nel device. Gli altri giochi disponibili includono Assassin's Creed, UNO, Let's Golf! 2, Spider-Man: Total Mayhem, Modern Combat: Black Pegasus, Real Football 2011, Brothers in Arms 2 e Splinter Cell: Conviction.
'Ho creato Gameoft 10 anni fa con l'obiettivo di offrire videogames a tutti i consumatori .L'arrivo del Sony Xperia Play, certificato da Playstation, il primo smartphone completo ad essere pensato come piattaforma di gioco, dimostra che il mio obiettivo iniziale è ora una realtà. Il sistema di controlli del Sony Xperia Play rende l'esperienza videoludica ancora più entusiasmante', ha dichiarato Michel Guillemot, presidente di Gameloft.
'Gameloft è uno dei partner di lunga data di Sony Ericsson e noi siamo orgogliosi di avere avuto il loro supporto per il lancio del Sony Xperia Play. Gameloft ha ottenuto un enorme successo nel mercato dei videogiochi in distribuzione digitale e siamo entusiasti che abbiano utilizzato la loro conoscenza e abilità unica nel creare fantastici giochi per il Sony Xperia Play', ha commentato Steve Walker, responsabile marketing di Sony Ericsson.