HTC Desire S - annunciato l'erede del vendutissimo HTC Desire

15 Febbraio 2011 - Max Capitosti
L'inedito HTC Desire S, erede del noto ed apprezzato HTC Desire, è stato svelato questa mattina dalla casa taiwanese al Mobile World Congress di Barcellona.

Il nuovo HTC Desire S, con sistema operativo Android ed interfaccia utente HTC Sense, combina un design sensazionale con potenza e velocità. Ispirato al design in alluminio di HTC Legend, HTC Desire S è modellato in un solo blocco di alluminio per apparire resistente e naturale nelle vostre mani. Con il nuovo processore Qualcomm Snapdragon MSM8255 ad 1 GHz, HTC Desire S offre prestazioni elevate e potenza.

La scocca del cellulare misura 115 x 59.8 x 11.63 millimetri, con un peso di 130 grammi. La dotazione dell' HTC Desire S comprende un display touchscreen in formato WVGA da 3.7 pollici, fotocamera posteriore da 5.0 megapixel con autofocus, flash LED e registrazione video in modalità HD 720p, fotocamera frontale VGA e batteria da 1.450 mAh. Non manca inoltre una memoria interna di 1.1 GB espandibile con schede microSD, memoria RAM di 768 MB, connettività HSPA+ a 14.4 Mbps in download, Wi-Fi IEEE 802.11b/g/n, Bluetooth 2.1 e un pratico jack per il collegamento delle cuffie. L' HTC Desire S sarà lanciato sul mercato europeo in primavera, ad un prezzo ancora da comunicare.
CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE