HTC Flyer - svelato il primo tablet di HTC con Android 2.4

15 Febbraio 2011 - Max Capitosti
HTC ha presentato questa mattina al Mobile World Congress di Barcellona il suo primo tablet, il nuovo HTC Flyer con sistema operativo Android 2.4 (l'aggiornamento ad Android 3.0 sarà comunque rilasciato in seguito). Attraverso un approccio innovativo e intuitivo al prodotto tablet, HTC Flyer combina il tocco naturale all'interazione tramite stilo. HTC Flyer fonde il design caratteristico di HTC con un'esperienza HTC Sense completamente nuova, reinterpretata per i tablet. HTC ha anche annunciato HTC Watch, un nuovo servizio di connessione video che debutterà su HTC Flyer, e una collaborazione con OnLive Inc. per lanciare il primo servizio gaming cloud-based su tablet.

Racchiuso in un corpo unibody di alluminio (195.4 x 122 x 13.2 millimetri - 415 grammi), il tablet HTC Flyer esprime lo stile iconico e l'abilità ingegneristica per cui HTC è conosciuta. HTC Flyer è anche ultraleggero, pesando non più di un libro tascabile e così compatto da entrare nella tasca di una giacca. Con un display da 7 pollici, un processore Snapdragon aa 1.5 GHz e connessione wireless HSPA+ a 14.4 Mbps, HTC Flyer è il dispositivo ideale per coloro che attendevano un tablet tanto compatto quanto potente.

La dotazione dell' HTC Flyer, comprende inoltre una fotocamera posteriore da 5.0 megapixel, una fotocamera frontale da 1.3 megapixel, una memoria interna di 32GB espandibile con schede microSD, 1GB di memoria RAM e una batteria da 4.000 mAh, con un'autonomia massima di 1470 ore in standby o 4 ore in riproduzione video. Non manca inoltre la connettività Bluetooth 3.0 e Wi-Fi IEEE 802.11 b/g/n, il jack da 3.5 millimetri per le cuffie e il ricevitore GPS. Assente purtroppo l'uscita video HDMI.

CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE