Il nuovo smartphone Acer
Liquid Mini sarà disponibile a breve in tutti i punti vendita Vodafone e all'interno dello shop online della compagnia telefonica. Piccolo, compatto ed elegante, Acer liquidmini è dotato di un display multi-touch di alta qualità ed è equipaggiato con il sistema operativo Android 2.2 che assicura ai clienti una maggiore velocità e semplicità di utilizzo.
Dotato di un display da 3.2 pollici, di una fotocamera da 5 megapixel e di slot per espandere la memoria fino a 32 GB, Acer Liquid Mini consente di condividere sui principali Social Network video e foto in un solo click. Grazie alla tecnologia DLNA è inoltre possibile collegarlo al televisore per visualizzare i contenuti multimediali su uno schermo ancora più grande.
Acer Liquid Mini è disponibile per tutti i clienti ricaricabili Vodafone al prezzo di listino di 249 euro. Vodafone Italia offre il cellulare a tutti i clienti abbonamento attraverso un'ampia gamma di offerte e piani tariffari: con 'Vodafone Tutto Facile' è possibile avere il nuovo smartphone a partire da 0 euro, oltre a poter chiamare e inviare SMS verso tutti, senza scatto alla risposta, sia in Italia che all'estero. Mentre per i clienti che preferiscono 'Piu' Smart con Vodafone' potranno avere il nuovo Acer Liquid Mini a 9 euro al mese per 24 mesi, senza nessun contributo iniziale, con traffico internet incluso, fino a un massimo di 1GB mensili.