Motorola Milestone 2 - nei negozi il nuovo smartphone Android

1 Marzo 2011 - Max Capitosti
Lo smartphone Motorola Milestone 2 con sistema operativo Android debutta finalmente anche sul mercato italiano, un lancio confermato da un comunicato stampa diffuso oggi dal produttore statunitense. Annunciato a settembre dello scorso anno, rispetto al precedente Milestone il più recente Motorola Milestone 2 si differenzia per velocità e connettività superiori, migliori funzionalità di messaggistica, maggiore spazio di archiviazione, un'esperienza web più ricca grazie ad Adobe Flash Player 10.1, oltre a nuove funzionalità multimediali e opzioni di personalizzazione. Motorola Milestone 2 arriva nei negozi al prezzo di 449 euro.

Il Motorola Milestone 2 vanta una potente processore da 1 GHz, che assicura un multitasking fluido e quindi un accesso senza problemi ai diversi contenuti, anche quando sono in esecuzione più applicazioni o sono aperte più pagine Web. Grazie all'ampia tastiera QWERTY dotata di tasti più grandi, la tattilità viene migliorata e la digitazione risulta più agevole, per rispondere ancora più rapidamente ai messaggi e-mail o agli SMS. Milestone 2 funge anche da hotspot mobile 3G per connettere fino a cinque dispositivi abilitati per WiFi e incrementare al massimo la produttività praticamente ovunque.

Ulteriori miglioramenti alla versione Milestone originale includono funzionalità di acquisizione e riproduzione video HD a 720p, che consentono di fissare momenti speciali in immagini nitide, mentre con Adobe Flash Player 10.1 è possibile visualizzare in modo perfetto milioni di siti Web con giochi e contenuti video accattivanti, nonché condividere i propri contenuti multimediali con dispositivi DLNA compatibili. L'esperienza è ancora più vivida grazie a un lettore musicale connesso alla rete in grado di fornire i testi dei brani musicali e le notizie sugli autori; inoltre, si possono facilmente gestire le community musicali grazie alle applicazioni integrate, per condividere informazioni e suggerimenti.

CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE