ITTM lancia i nuovi Easy Rock, Easy Lux, Easy Pocket e Easy Use Plus

12 Marzo 2011 - PuntoCellulare.it
ITTM Monaco lancia sul mercato altri quattro nuovi cellulari per la storica linea 'Easy', creati per che è alla ricerca di praticità e comodità d'uso. I cellulari della linea Easy sono efficaci strumenti di comunicazione che uniscono la tecnologia alla semplicità. Easy Rock, Easy Lux, Easy Pocket e Easy Use Plus, sono i 4 nuovi cellulari, tutti con display ad alta risoluzione e antiriflesso, con volume delle suonerie e altoparlante potenziati, menu facilitati e tasti grandi per rendere la digitazione più immediata. Ciascun modello della linea Easy è estremamente semplice, ma anche perfettamente funzionale.

Easy Rock è il primo cellulare con un flip attivo dotato di lente di ingrandimento, utilissimo anche come strumento di lettura. Ha un'impugnatura antiscivolo e la protezione anticaduta. Easy Lux dal design pulito e raffinato, ha un altro utile accessorio, una torcia a LED per avere sempre a portata di mano uno strumento di illuminazione.

Easy Pocket è il più compatto e contenuto nelle dimensioni della famiglia Easy, ha due tasti di memoria diretta, il tasto SOS che, in caso di emergenza, compone automaticamente 5 numeri pre-memorizzati e continua ad inoltrare la chiamata finché uno dei contatti non risponde. Easy Use Plus, è il più accessibile della gamma, disponibile al pubblico con soli 69 euro, fornisce tutti i servizi base della linea Easy: 3 memorie dirette, tasto SOS e caricabatteria da tavolo.

CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE