Samsung Galaxy Tab 10.1 - polemiche sul filmato promozionale ufficiale
Samsung non fa mistero che il nuovo iPad 2 sia il rivale da battere per avere successo sul mercato dei tablet, non è un caso infatti che la versione rinnovata dal Samsung Galaxy Tab 10.1 abbia uno spessore di soli 8.6 millimetri, due decimi di millimetro più sottile rispetto all'ultimo tablet di Apple.
Difficilmente i potenziali acquirenti si recheranno nei negozi con un calibro per effettuare una misurazione meticolosa al momento dell'acquisto, lo spessore ridotto sarà ad ogni modo uno degli argomenti che gli esperti del marketing della casa coreana utilizzeranno per attrarre i consumatori. Nel trattempo è emerso che i professionisti di successo newyorkesi apparsi interessati al Samsung Galaxy Tab in un filmato promozionale ufficiale altro non sono che attori reclutati dalla casa coreana, che manco si è preoccupata di cambiare i loro veri nomi. Ai più attenti sono bastate poche ricerche su Google per scoprire l'inganno.
CONTINUA LA LETTURANOTIZIE CORRELATE