Tim lancia sul mercato italiano
Xperia Play di Sony Ericsson, il primo smartphone certificato Playstation. Questo innovativo prodotto sarà proposto in esclusiva da Tim fino al 31 maggio e, per festeggiarne il lancio, è stata organizzata per stasera una ‘Notte Bianca' nei negozi Tim di via del Corso 87, a Roma, e di via Moscova 47 a Milano.
Basato sull'ultima versione di Android 2.3 Gingerbread, Xperia Play offre le funzionalità tipiche dello smartphone, unite all'esperienza di gioco di qualità PlayStation. Al lancio in esclusiva di Xperia Play, Tim associa la convenienza dell'offerta Tutto Compreso 500, 1000 e 1500, tre profili senza scatto alla risposta che si adattano a diverse esigenze di consumo.Con Tutto Compreso si potrà avere Xperia Play a soli 7.50 euro in più al mese per 24 mesi, con il vantaggio di pagare il telefono in piccoli importi mensili direttamente sulla carta di credito.
Il nuovo smartphone della casa nippo svedese è caratterizzato da una fotocamera da 5 megapixel, uno schermo multitouch da 4 pollici, da una videocamera frontale per chattare ovunque, offrendo le migliori funzionalità per i social network e una miglior esperienza nell'ambito dell'entertainment grazie allo schermo verticale.