Sony Ericsson Xperia Mini Pro - annunciato il nuovo smartphone QWERTY

6 Maggio 2011 - Max Capitosti
Annuncio ufficiale ieri anche per il nuovo Sony Ericsson Xperia Mini Pro, versione con tastiera QWERTY del Sony Ericsson Xperia Mini ed erede del Sony Ericsson Xperia X10 Mini Pro lanciato sul mercato lo scorso anno.

Rispetto al Sony Ericsson Xperia Mini, il Mini Pro si differenzia per la pratica tastiera con apertura a scorrimento, ergonomica e funzionale per la scrittura dei messaggi. Il cellulare presenta inoltre Office Suite già installato e il software antivirus McAfee, consentendo ai consumatori di visualizzare e modificare documenti ed e-mail istantaneamente sul telefono cellulare in tutta sicurezza.

Il Sony Ericsson Xperia Mini Pro misura 92 x 53 x 18 millimetri con un peso di 136 grammi. Al pari della versione senza tastiera QWERTY la dotazione comprende una fotocamera da 5.0 megapixel con flash e registrazione video HD 720p, touchscreen da 3.0 pollici da 320 x 480 punti e processore Qualcomm ad 1 GHz. Anche in questo caso è presente il supporto HSDPA, Wi-Fi e Bluetooth, la memoria espandibile con schede microSD, il GPS, la radio FM con RDS e il jack da 3.5 millmetri per le cuffie. Il Sony Ericsson Xperia Mini Pro, con sistema operativo Android 2.3, arriverà nei negozi nel corso dell'estate nelle colorazioni Black, White, Pink e Turquoise.

CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE