Per il quarto anno consecutivo Samsung Electronics Italia rinnova il proprio sostegno a Susan G Komen Italia, devolvendo all'organizzazione parte del ricavato della vendita dei suoi
Galaxy Next. Da maggio a dicembre, chiunque acquisterà uno di questi smartphone contribuirà in maniera attiva a questa importante campagna a sostegno della lotta contro i tumori del seno.
L'impegno dell'azienda nei confronti di Susan G. Komen risale al 2007 e va ben oltre i confini nazionali, coinvolgendo diverse filiali europee. In quattro anni i paesi del network Samsung Electronics che supportano la lotta ai tumori del seno sono passati da 9 a 23, contribuendo a raccogliere oltre 5 milioni di dollari per la prevenzione e la cura.
Tutte le iniziative che Samsung porta avanti a livello internazionale e in collaborazione con le associazioni locali, sono supportate da un'unica campagna di informazione, sensibilizzazione e raccolta fondi interamente coordinata dall'azienda (More Than Talk), che prevede la commercializzazione di prodotti 'rosa' per sostenere le organizzazioni locali impegnate nella lotta al tumore al seno ed è supportata da una pagina web dedicata all'interno del sito Samsung, dove accedere a informazioni costantemente aggiornate sull'associazione e sulle iniziative realizzate a sostegno di una maggiore consapevolezza da parte dell'opinione pubblica in merito al problema del cancro al seno.
Il Samsung Galaxy Next è lo smartphone ideale per le nuove generazioni sempre attente alla moda che vogliono avere sempre con sé un dispositivo estremamente divertente e funzionale, per restare in contatto con gli amici. Samsung Galaxy Next si distingue per il suo display QVGA da 3.14 pollici, il design compatto e giovane, l'unicità dell'esperienza Android 2.2 e l'estrema personalizzazione offerta dalle oltre 200.000 applicazioni dell'Android Market, di cui più di 100.000 sono gratuite. Samsung Galaxy Next è ideale anche come primo smartphone: semplice da usare, ma al tempo stesso con caratteristiche di rilievo come connettività Wi-Fi, GPS, fotocamera da 3 Megapixel oltre a tutti i servizi di Google.