Sony Ericsson Xperia Ray - annunciato un nuovo smartphone Android

22 Giugno 2011 - Max Capitosti
In occasione del CommunicAsia 2011 di Singapore è stato annunciato oggi il nuovo Sony Ericsson Xperia Ray, uno smartphone con sistema operativo Android 2.3 e touchscreen in formato FWVGA da 3.3 pollici con Mobile Bravia Engine.

Il Sony Ericsson Xperia Ray misura 111 x 53 x 9.4 millimetri con un peso di 100 grammi, l'elenco delle specifiche tecniche comprende un processore ad 1 GHz, fotocamera posteriore da 8.1 megapixel con sensore Sony Exmor R e registrazione video in modalità HD e fotocamera frontale VGA per le videochiamate.

La memoria interna dello smartphone ammonta a circa 300MB ed è espandibile con schede in formato microSD, la batteria è in grado di assicurare un'autonomia massima di 440 ore in standby o 7 ore in conversazione. Il Sony Ericsson Xperia Ray sarà disponibile nei negozi nel corso dell'estate, nelle colorazioni Black, Gold, White e Pink

'Ci aspettiamo che Xperia Ray possa piacere agli utenti alla ricerca di uno smartphone che combini design speciale e ricchezza di funzionalità. Siamo in grado di soddisfare queste esigenze unendo materiali di qualità alle caratteristiche multimediali di Sony', ha dichiarato Daniel Sandblom, global product marketing manager di Sony Ericsson.
CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE