Seat PG presenta la nuova applicazione
PagineBianche per iPhone. Come la versione online di PagineBianche, l'applicazione permette di ricercare informazioni su privati, aziende ed istituzioni in modo veloce e semplice. Sfruttando le funzioni di localizzazione dell'iPhone (GPS, Wi-Fi e cella telefonica) è possibile effettuare rapide ricerche geolocalizzate che offrono dati sulle persone, attività e servizi attorno alla posizione in cui si trova l'utente.
PagineBianche per iPhone completa l'offerta di Seat PG a servizio degli utenti di smartphone, già composta dall'app PagineGialle Mobile, che permette di trovare facilmente negozi e servizi, e dall'assistente personale per il tempo libero 892424 Mobile. Le tre applicazioni hanno raggiunto più di un milione di download, a conferma del grande apprezzamento da parte degli utenti che le utilizzano nella loro quotidianità.
Oltre alle possibilità di effettuare le classiche ricerche per cognome, nome, ragione sociale o località, l'applicazione offre servizi di ricerca rapida raggruppati in una sezione chiamata 'Speciali'. E' possibile, ad esempio, scoprire a che persona o azienda appartiene un determinato numero di telefono, conoscere tutti gli utenti che risiedono in un certo indirizzo oppure sapere se un'azienda o un'istituzione ha un numero verde con chiamata a carico del destinatario.
Sempre attraverso la sezione 'Speciali' ci si può mettere in contatto velocemente con i servizi di emergenza nazionali (come il 112) o locali (ad esempio la caserma più vicina), per essere sempre pronti ad affrontare qualsiasi situazione critica.Una sezione nominata 'Servizi', inoltre, raccoglie i contatti utili per ogni evenienza: dai numeri di assistenza di tutti gli operatori telefonici, al numero Italgas con il quale effettuare l'autolettura del contatore o, ancora, al servizio di dettatura telegrammi.