LG P920 Optimus 3D - nei negozi il nuovo smartphone con display 3D

5 Luglio 2011 - Max Capitosti
Arriva finalmente anche sul mercato italiano il nuovo LG P920 Optimus 3D, il primo smartphone 3D senza occhialini e processore con configurazione ‘Tri-dual', per una nuova esperienza tridimensionale in mobilità.

Con configurazione ‘Tri-Dual' - dual core, dual channel e dual memory, il nuovo Optimus 3D assicura velocità e potenza superiori rispetto agli altri smartphone con processore dual core ma single channel e single memory. L'architettura Tri-Dual di LG, infatti, permette a ciascuno dei due motori di elaborazione di scambiare dati simultaneamente con due memorie e tramite canali indipendenti, in modo da evitare l'effetto 'collo di bottiglia'.

La fotocamera da 5.0 megapixel con doppio obiettivo permette di registrare i momenti più importanti e riviverne le emozioni in 3D stereoscopico con risoluzione HD sempre e dovunque. Il display touchscreen capacitivo da 4.3 pollici con tecnologia 'parallax barrier' ricrea l'esperienza 3D senza l'uso di occhialini e il telefono riproduce immagini nitide e brillanti in 2D (fino a 1080p) e 3D (fino a 720p). Tutti i contenuti possono poi essere riprodotti su TV 3D e monitor con il cavo HDMI oppure condivisi con un click sulla YouTube 3D Gallery, il canale di Youtube dedicato al 3D, grazie alla partnership esclusiva tra LG e Youtube.
CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE