L'agenzia Centro ha curato l'installazione della vetrina Mondadori in C.so Vittorio Emanuele a Milano per il lancio del Sony Ericsson
Xperia Play, lo smartphone certificato Playstation con sistema operativo Android.
Un muro che si rompe e 'apre' a tutti la possibilità di avere 3 giochi gratis è l'escamotage visivo che Patrizia Bertolesi, direttore creativo, ha creato per enfatizzare la promozione in modo coerente con la campagna internazionale. Inoltre ha introdotto dei cubi trasparenti pieni di giochi per ricreare il mondo ludico di Sony Ericsson Xperia Play. Parallelamente il copy Antonella Meoli ha aggiunto al titolo di campagna 'Smart phone. Smart play' la call to action 'Start now'.
'Abbiamo voluto creare un forte impatto visivo ricorrendo non solo alla stampa su grandi pannelli, ma anche alla sagoma in dimensioni naturali di una persona che sembra uscire direttamente dal videogioco per diventare reale quando parla al telefono. Lo store traffic generato dal 30 maggio al 5 giugno ha confermato che la scelta è stata vincente, adesso trasferiremo parte dell'installazione al Coin di Piazza V Giornate', dichiara Alessia Rehnicer, marketing & communication manager di Sony Ericsson.