iPhone 5 - nuovi indizi sul lancio sul mercato dopo Ferragosto

14 Luglio 2011 - Max Capitosti
Nuovi indizi sul possibile lancio sul mercato del nuovo iPhone 5 subito dopo Ferragosto ci arrivano dal Regno Unito, dove Apple è alla ricerca di alcuni collaboratori a tempo determinato per i suoi negozi, nel periodo compreso fra il 16 agosto e il 29 ottobre.

Apple è solita incrementare lo staff presente nei punti vendita in concomitanza con il lancio di prodotti molto importanti, rivolgendosi ad agenzie di lavoro interinale e concordando turni di lavoro straordinario ben retribuito con i propri dipendenti, in modo che le vendite possano avvenire nella maniera più fluida possibile, senza gli intoppi dovuti ad una presenza di clienti in negozio superiore alla media.

Potrebbe essere proprio la partenza delle vendite del nuovo iPhone 5 il motivo per cui Apple prevede un aumento del numero di clienti presso i propri negozi, ma non è da escludere che ad arrivare siano altri prodotti. Nel caso delle assunzioni a tempo determinato nel Regno Unito, risulta che Apple sia disposta a pagare 75 sterline al giorno, al cambio circa 85 euro.

NOTIZIE CORRELATE