NGM sponsor dei MTV Hits Beach Party

30 Luglio 2011 - Roberto Bracco
NGM Italia è sponsor dei MTV Hits Beach party, il tour estivo del canale di MTV Italia che dal 24 luglio al 14 agosto porta il ritmo dei più grandi successi dance grazie ai più noti DJ nelle spiagge italiane. Dopo il grande successo dei MTV Days, NGM continua così la sua partnership con MTV per rafforzare la propria vicinanza e il proprio interesse nei confronti del mondo della musica e del divertimento.

Dopo la partenza di Palermo, il tour arriva il 31 luglio a Gallipoli (locale Samsara con il duo Keith & Supabeatz), il 7 agosto a Fregene (locale Blue, DJ spiller) e chiude il 14 agosto a Cesenatico (locale Batija - scuola Curano). NGM è protagonista dell'evento grazie a un gazebo in spiaggia dove sono presentati i telefoni più vicini al target giovane: il tecnologico Metal Devil e la linea di lady phones Vanity Collection. Cellulari che condividono una forte vocazione multimediale e pieno accesso alle community della rete per vivere al meglio le passioni dei giovani: musica, video e tanto divertimento, grazie anche alla presenza di un'area privè dove tenere messaggi e numeri di telefono lontano da occhi indiscreti. Con un occhio al risparmio assicurato dalla possibilità di gestire due sim differenti e di scegliere il profilo tariffario più conveniente.

Il gazebo è utilizzato per attività promozionali che comprendono anche la realizzazione di un database di contatti grazie a un'attività di distribuzione di gadget. A tutti i visitatori che compileranno la cartolina e invieranno un sms verranno regalati gadget brandizzati distribuiti gratuitamente al pubblico, dal sapore più che mai estivo: palloni gonfiabili, cuscini gonfiabili, materassini e asciugamani. Allo stand dell'azienda è inoltre possibile avere informazioni complete sui prodotti e ricevere indicazioni anche sui punti vendita NGM più vicini alla spiaggia. Per tutta la durata dell'evento NGM sarà anche presente con una importante attività di pianificazione televisiva sui canali MTV (One, Music, Hits, Classic) con promospot e tabellare di prodotto.

CONTINUA LA LETTURA