RIM svela i nuovi BlackBerry Curve 9350, 9360 e 9370

23 Agosto 2011 - PuntoCellulare.it
Research In Motion amplia la propria gamma di smartphone BlackBerry Curve con i nuovi 9350, 9360 e 9370, tre differenti versioni per un unico cellulare, dotato di schermo da 2.44 pollici con una risoluzione di 480 x 360 punti, fotocamera posteriore da 5.0 megapixel con flash LED, connettività Bluetooth, Wi-Fi, supporto NFC e ricevitore GPS. Ad accomunare i tre nuovi BlackBerry Curve è anche la batteria da 1.000 mAh, come pure il sistema operativo BlackBerry OS 7.

I nuovi modelli Curve sono stati progettati per andare a coprire le esigenze di una importante fetta del mercato globale della telefonia mobile composta da quelle persone che sono alla ricerca di un upgrade del proprio feature phone o di un precedente BlackBerry Curve con uno smartphone affidabile, semplice da usare, ricco di funzioni e pienamente connesso a livello social. Le differenze vanno cercate nel supporto per le reti mobili e nella memoria RAM installata: il BlackBerry 9370 Curve supporta le reti mobili GSM/CDMA e dispone di 1GB di RAM, il BlackBerry 9360 Curve e il BlackBerry 9350 Curve supportano rispettivamente le reti GSM e CDMA e dispongono entrambi di 512MB di memoria. I nuovi smartphone saranno lanciati sul mercato all'inizio dell'autunno.

'Questi nuovi modelli si inseriscono nel solco dell'incredibile successo riscosso dalla linea BlackBerry Curve e rendono ancora più imponente il più grande lancio di smartphone BlackBerry della nostra storia. I nuovi smartphone BlackBerry Curve sono assolutamente favolosi e rappresentano un significativo passo avanti a livello di performance mettendo a disposizione una esperienza social in mobilità dai livelli impareggiaibili per tutti gli utenti già dotati di feature phone così come per i nostri clienti già dotati di altri Curve', ha commentato Mike Lazaridis, presidente ed amministratore delegato di Research In Motion.

NOTIZIE CORRELATE