Samsung ha annunciato oggi il lancio dell'innovativo
Galaxy Note, una nuova tipologia di smartphone che nasce dall'analisi delle reali esigenze dei consumatori, unendo i principali benefici di tutti i dispositivi mobili presentati dall'azienda ad una rivoluzionaria esperienza d'uso in totale mobilità.
Il nuovo Samsung Galaxy Note dispone di un display da 5.3 pollici, il più grande schermo mai visto per uno smartphone, con tecnologia Super AMOLED per offrire un'esperienza visiva coinvolgente e ad altissima risoluzione. L'ampiezza dello schermo consente agli utenti di visualizzare contemporaneamente tutte le principali funzioni in mobilità, riducendo al minimo lo scorrimento e il passaggio da una schermata all'altra. Soprattutto l'innovativa funzionalità di scrittura pen-input, denominata 'S Pen', si integra perfettamente al display full touch per offrire ai consumatori una nuova esperienza d'uso sia d'intrattenimento che di lavoro, anche in movimento, perché con soli 9.65 mm di spessore è possibile portarlo sempre con sé, riponendolo comodamente in tasca.
'Galaxy Note è un dispositivo che nasce dall'intuizione e dall'innovazione Samsung. Abbiamo esaminato le modalità di intrattenimento e comunicazione mobile dei consumatori al fine di riunire le migliori esperienze di fruizione in un unico dispositivo, elegante e performante. L'ampio display Super AMOLED in alta definizione da 5,3 pollici è il più grande e migliore schermo che sia stato integrato in uno smartphone; la funzione touch e la S Pen garantiscono, inoltre, un accurato livello di precisione e controllo garantendo una nuova ed arricchita esperienza d'uso anche in mobilità. La libertà artistica di un foglio di carta si associa per la prima volta ai benefici della tecnologia degli smartphone Samsung, consentendo agli utenti di creare, modificare e condividere le proprie idee con stile e originalità', ha dichiarato JK Shin, presidente della divisione Mobile Communications di Samsung.