Samsung presenta
Galaxy Tab 7.7 , il primo tablet al mondo dotato del brillante schermo Super AMOLED Plus. Con un processore dual core da 1.4 GHz, il potente Galaxy Tab 7.7 si caratterizza per l'estrema leggerezza e le linee sottili, con soli 335 grammi di peso e 7.89 mm di spessore, diventando così uno dei dispositivi più portabili sul mercato.
'Il nuovo Galaxy Tab 7.7 dimostra l'impegno di Samsung per offrire ai consumatori la più ampia scelta nel mercato dei tablet. Il design ultra sottile e lo schermo WXGA Super AMOLED Plus del nuovo Galaxy Tab 7.7 rappresentano differenze sostanziali rispetto agli altri dispositivi nel mercato dei tablet e dimostrano la volontà di soddisfare le più svariate esigenze dei consumatori', ha dichiarato JK Shin, presidente della divisione Mobile Communications di Samsung.
Galaxy Tab 7.7 è il primo tablet dotato di schermo con tecnologia Super AMOLED Plus, che offre un'eccezionale esperienza di visualizzazione grazie a colori nitidi, brillanti e ad alto contrasto. Lo schermo Super AMOLED Plus consente inoltre di visualizzare una gamma più ampia di colori con una maggior separazione tra luci e ombre, che rende le immagini incredibilmente vivide. Oltre a un'eccezionale qualità di visualizzazione, il nuovo Galaxy Tab 7.7 garantisce la massima portabilità grazie a un design ancora più sottile e leggero ed è perfetto da mettere in tasca o in borsa. L'involucro metallico elegante e dalle linee arrotondate rende Galaxy Tab 7.7 ancora più raffinato e comodo da impugnare sia in piedi che da seduti.
Il nuovo Galaxy Tab 7.7 si caratterizza per la connettività HSPA+ a 21 Mbps, per upload e download più veloci. Supporta inoltre il Wi-Fi Channel Bonding, che unisce due canali in uno migliorando così la connessione di rete e raddoppiando la velocità di trasferimento dati. Il dispositivo è dotato di un processore dual core da 1,4 GHz, che garantisce una maggior velocità di caricamento delle pagine web, full multitasking e superiori prestazioni multimediali. Infine, nonostante il design ultra sottile, grazie a una batteria da 5100mAh, il nuovo Galaxy Tab 7.7 offre fino a 10 ore di riproduzione video. Galaxy Tab 7.7 è basato sul sistema operativo Android Honeycomb 3.2, ottimizzato per tablet da 7 pollici grazie alla modalità zoom, che ottimizza le applicazioni rendendole visibili a tutto schermo senza distorsioni. Inoltre, il dispositivo supporta schede MicroSD fino a 32GB.