E' stato affidata a Tita la comunicazione del nuovo Olipad, il tablet italiano creato da Olivetti che si presenta con due proposte, 10 e 7 pollici, realizzate per le diverse esigenze della clientela business e consumer. I due modelli,
Olipad 110 e
Olipad Smart, vengono lanciati sul mercato italiano rispettivamente a 449 e 299 euro, con un ' value for money' che ha ispirato lo slogan 'Novità O COLPO DI SCENA'.
La campagna prosegue quindi il format nel quale la 'O' di Olivetti divide il mondo in opzioni. Da un lato la normalità, dall'altro l'eccellenza. Ecco allora altri soggetti, declinati in alternanza e sempre concentrati sulla superiorità dell'offerta complessiva: 'Una connessione o IL MONDO IN TASCA', 'Desiderarlo O AVERLO'… Sempre la 'O' è protagonista del nuovo claim istituzionale ideato da Tita che rimanda alla lunga relazione che il brand intrattiene con l'innovazione tecnologica: 'Futuro si scrive con la O'. La campagna, sarà pianificata su stampa, web e affissioni, queste ultime anche con declinazioni “site specific” sul circuito aeroportuale di Milano.