Non è una sorpresa l'annuncio ufficiale di questa mattina del nuovo HTC
Sensation XE, il primo di una nuova gamma di smartphone HTC dotati della tecnologia Beats Audio, di cui nei giorni scorsi avevamo
pubblicato in anteprima alcune indiscrezioni.
Portando il dispositivo di punta HTC ad un nuovo livello di alta fedeltà audio, HTC Sensation XE offre ai consumatori un'esperienza multimediale estrema, stabilendo un nuovo standard di qualità audio nel mercato mobile. Le prestazioni del nuovo HTC Sensation XE aumentano grazie al velocissimo processore Dual Core ad 1.5 GHz ed una batteria più potente che ti permette di ascoltare, guardare, parlare e navigare molto più a lungo.
HTC Sensation XE è il primo dispositivo ad offrire l'esperienza Beats audio - una combinazione di software e hardware che ti permette di ascoltare la musica nel modo in cui l'artista l'ha creata. Quando si utilizzano gli esclusivi auricolari in-ear Beats by Dr. Dre, il dispositivo passa automaticamente al profilo audio Beats by Dr. Dre, che riproduce le tracce audio regolate appositamente per gli auricolari. HTC Sensation XE è inoltre provvisto di una scheda microSD (da 8GB o 16GB a seconda dei mercati) e degli esclusivi auricolari in-ear Beats by Dr. Dre, dotati di remote control per navigare fra i brani, metterli in pausa, riprodurli, rispondere o terminare le telefonate anche quando lo smartphone è in tasca. HTC Sensation XE sarà disponibile nei negozi a partire dalla fine di settembre.
'L'audio è una parte fondamentale dell'esperienza mobile per ogni consumatore, ci siamo impegnati non solo ad offrire una qualità migliore ma stiamo spingendo i confini audio ad abbracciare oltre la musica, anche i film e i giochi. HTC Sensation XE offre un'esperienza davvero incredibile, che dimostra il nostro impegno nel mettere i consumatori al centro del mondo mobile', ha commentato Jason MacKenzie, responsabile marketing e vendite di HTC.