Samsung Electronics sta lavorando con
Bang & Olufsen, uno dei principali produttori audio-video di fascia alta, allo sviluppo di un telefono esclusivo che rompa le solite aspettative del mercato e che offra agli utenti una nuova esperienza di comunicazione mobile. In particolare le due aziende stanno studiando una serie di dispositivi audio di elevata qualità da utilizzare nella telefonia mobile, sfruttando la tecnologia brevettata Bang & Olufsen
ICEpower che offre unacombinazione unica delle tecnologia esistente con una elevata efficienza, per una resa audio eccellente. La collaborazione tra Samsung e Bang & Olufsen testimonia la condivisione dell'obiettivo comune di sviluppare prodotti che soddisfino gli standard più elevati in termini di qualità, durata e affidabilità. Il primo cellulare frutto della collaborazione fra le due aziende dovrebbe arrivare sul mercato entro la fine dell'anno.
'Siamo lieti di avere l'opportunità di lavorare insieme a Bang & Olufsen con cui condividiamo la passione per l'innovazione e per la tecnologia orientata alle esigenze dei consumatori. Samsung da sempre è impegnata a superare i confini del design nella telefonia mobile ed è alla ricerca costante di idee innovative e di collaborazioni. Con questapartnership vogliamo offrire ai nostri clienti un nuovo modo di pensare al telefono cellulare', ha dichiarato Kiae Lee, presidente Telecommunications Business di Samsung.