Con la presentazione questo pomeriggio a New York, sono state ufficializzate le specifiche tecniche del nuovo HTC
Rhyme, lo smartphone con sistema operativo Android che nelle ultime settimane avevamo imparato a conoscere con il nome in codice di HTC Bliss.
Contraddistinto da una scocca nell'insolito color prugna (ma sul mercato europeo sarà commercializzato nel più tradizionale 'silver'), l' HTC Rhyme offre una dotazione che comprente un touchscreen in formato WVGA da 3.7 pollici, fotocamera da posteriore da 5.0 megapixel con flash a LED, connettività HSPA, Wi-Fi e Bluetooth, GPS e processore Qualcomm MSM8255 a 1 GHz. Il sistema operativo utilizzato è Android nell'ultima versione 2.3.4, non manca inoltre l'interfaccia utente HTC Sense UI 3.5 che caratterizza gli smartphone di ultima generazione del marchio taiwanese.
L' HTC Ryhme sarà venduto con una dotazione che comprende un ciondolo che fornisce alcune indicazioni visive sulle chiamate e i messaggi ricevuti e una basetta da tavolo con vivavoce integrato. Come accessori opzionali sarà possibile acquistare auricolari Bluetooth in colori coordinati con la scocca e una fascia da braccio. Sul mercato europeo lo smartphone sarà lanciato nel corso del mese prossimo.