Samsung G70 WiFi 5.0 - un nuovo lettore multimediale con software Android

22 Settembre 2011 - Max Capitosti
Samsung annuncia l'arrivo in Italia dell'innovativo G70 WiFi 5.0, che va ad arricchire e rinnovare la gamma di lettori multimediali dell'azienda. Grazie al brillante display da 5 pollici, al potente processore da 1GHz e alla piattaforma Android 2.2, il nuovo G70 WiFi 5.0 offre un intrattenimento senza precedenti, arricchito da una vasta gamma di applicazioni innovative tipiche di uno smartphone.

Il nuovo G70 WiFi 5.0 garantisce una fruizione avvolgente ed unica, comparabile a quella offerta dall'avanzato smartphone Galaxy S. Grazie alle videochiamate basate su servizi VolP e all'intrattenimento video-musicale abilitato dal supporto multi-codec, questo lettore assicura possibilità di intrattenimento a 360°, 24 ore su 24. Il nuovo Samsung G70 WiFi 5.0 è disponibile da subito presso le principali insegne di elettronica di consumo, con un prezzo consigliato al pubblico di 299 euro.

'Con il lettore multimediale G70 WiFi 5.0 vogliamo offrire un'esperienza ricca e coinvolgente a tutti gli appassionati di multimedialità. L'ampiezza dello schermo per una migliore qualità di visualizzazione, un universo di applicazioni utili e divertenti e servizi di comunicazione avanzati ne fanno un dispositivo innovativo ad un prezzo competitivo', ha dichiarato Carlo Barlocco, vice presidente Telecom e IT di Samsung Electronics Italia.

CONTINUA LA LETTURA