iPhone 4S - è ufficiale, ecco tutti i dettagli del nuovo smartphone di Apple

4 Ottobre 2011 - Max Capitosti
Il giorno tanto atteso è finalmente arrivato, Apple ha presentato questa sera il nuovo iPhone 4S, la versione rinnovata dell' iPhone 4 di cui tanto si è parlato nelle ultime settimane. Grande delusione invece per il mancato annuncio dell' iPhone 5, lo smartphone che avrebbe dovuto avere una scocca in alluminio più sottile e un display più ampio. Con molta probabilità dell' iPhone 5 se ne riparlerà il prossimo anno.

Praticamente identico per aspetto esteriore al modello precedente, il nuovo iPhone 4S si differenzia a livello di scheda tecnica per l'adozione di un processore Apple A5 Dual Core (lo stesso che equipaggia l' iPad 2) con processore grafico (GPU) PowerVR SGX543MP2, per la fotocamera posteriore con una risoluzione di 8.0 megapixel con registrazione video in modalità HD 1080p e per il supporto per la connettività HSPA+ fino a 14.4 Mbps.

La dotazione dell' iPhone 4S comprende inoltre 16, 32 o 64GB di memoria a seconda delle versioni e il supporto sia per le reti GSM che per quelle basate sullo standard CDMA. L' iPhone 4S sarà disponibile negli Stati Uniti a partire dal 14 ottobre nelle versioni con scocca nera o bianca, ad un prezzo di 199, 299 o 399 dollari rispettivamente per i modelli con 16, 32 o 64GB di memoria.

iPhone 4S vs iPhone 4 - confronta i cellulari su PuntoCellulare.it

CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE