Arriva sul mercato italiano
iSuper Miia il piccolo elicottero Bluetooth che si controlla direttamente da iPhone, iPad e iPod Touch tramite l'apposita applicazione
iSuper Heli da scaricare gratuitamente su App Store.
Decolli spettacolari, acrobazie da lasciare senza fiato, atterraggi di precisione, con il nuovo elicottero prodotto da Miia non ci saranno limiti alle evoluzioni da compiere sia all'aperto che in casa, ma anche in spazi ridotti come a scuola o in ufficio. Basta infatti un po' di esercizio per diventare piloti provetti e padroneggiare perfettamente l'elicottero anche in spazi ridotti e tra mille ostacoli. Miia iSuper è in grado di rispondere con precisione ad ogni comando durante il volo, grazie alla scelta di materiali ultraleggeri e ad un sistema di controllo intelligente che garantisce una assoluta stabilità di volo.
E' possibile pilotare fino a 3 elicotteri con 3 dispositivi diversi e salvare le acrobazie più spettacolari per richiamarle in seguito al momento più opportuno, ma anche scegliere di usare il nostro smartphone come una vera e propria cloche selezionando la guida tramite giroscopio. Leggero ma resistente, la struttura è completamente in metallo, iSuper Miia possiede una batteria a lunga durata ricaricabile velocemente . L'elicotterino iSuper Miia, è leggero anche nel prezzo, soli 99,00 euro Iva inclusa ed è in vendita nei migliori negozi di informatica e giocattoli.