Samsung Galaxy Note - il cellulare ideale per le donne, secondo Samsung

15 Ottobre 2011 - Max Capitosti
Il Samsung Galaxy Note, il terminale Android che per via del suo touchscreen da 5.3 pollici si colloca a metà strada fra uno smartphone e un tablet, si rivolge ad un mercato di nicchia composto da clienti molto particolari, in grado di apprezzarne le peculiarità. Eppure il produttore coreano non punta a vendere il suo terminale Android di punta ad una clientela attenta alle ultime novità per quanto riguarda gli smartphone, bensì alle donne.

In occasione di un'intervista rilasciata ad un mensile britannico, uno dei manager di Samsung ha dichiarato che il Samsung Note è un prodotto che otterrà buoni risultati, soprattutto fra le donne. 'Il Galaxy Note è veramente perfetto per un pubblico femminile, le donne utilizzano sempre una borsetta e poter disporre di un cellulare con touchscreen da 5.3 pollici è qualcosa che riteniamo determinerà il successo in questa fascia di clientela', ha commentato il manager di Samsung.

Donne particolarmente facoltose, ci permettiamo di aggiungere noi, disposte a spendere senza batter ciglio i 699 euro del prezzo di listino del Galaxy Note. E' facile quindi che le borsette a cui si riferisce il portavoce di Samsung saranno in gran parte marcate Louis Vuitton, Chanel o Prada.

NOTIZIE CORRELATE