Motorola RAZR - scheda tecnica e foto ufficiali per il nuovo smartphone

18 Ottobre 2011 - Max Capitosti
Annuncio ufficiale questo pomeriggio a New York per il nuovo Motorola Droid RAZR, lo smartphone ultrasottile con scocca parzialmente realizzata in kevlar di cui in più di un'occasione vi abbiamo rivelato i dettagli in anteprima qui su PuntoCellulare.it. Oltre a confermare l'elenco delle specifiche tecniche, dalla conferenza stampa di oggi è emerso che lo smartphone sarà lanciato il mese prossimo anche al di fuori del mercato statunitense, con il nome di Motorola RAZR..

La scheda tecnica del Motorola Droid RAZR comprende un touchscreen in formato qHD a tecnologia Super AMOLED com un'ampiezza di 4.3 pollici, fotocamera posteriore da 8.0 megapixel con registrazione video in modalità HD 1080p ed anteriore da 1.3 megapixel. La particolarità del Motorola Droid RAZR è comunque rappresentata dalla scocca, spessa soltanto 7.1 millimetri e del peso di 117 grammi, realizzata sulla base di un telaio in acciaio inox, con componenti in vetro, alluminio e kevlar.

La dotazione del Motorola Droid RAZR comprende inoltre un processore Dual Core ad 1.2 GHz, memoria RAM di 1GB e flash di 16GB, più altri 16GB tramite la scheda microSD fornita in dotazione. Per quanto riguarda la connettività il cellulare supporta le reti LTE con velocità fino a 42 Mbps, la batteria da 1.800 mAh dovrebbe assicurare un'autonomia più che dignitosa. Motorola assicura che lo smartphone potrà essere aggiornato ad Android Ice Cream Sandwich (Android 4.0) nel corso dei prossimi mesi.

CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE