Alcatel One Touch Duet Go - una campagna colossale per il lancio sul mercato

3 Novembre 2011 - PuntoCellulare.it
Alcatel lancia in Italia la campagna di comunicazione 'Due cuori, One Touch' a supporto del nuovo cellulare One Touch Duet Go dotato di tecnologia Dual SIM Dual Standby, che consente di utilizzare due SIM contemporaneamente. Colorato e divertente, il nuovo One Touch Duet Go è l'unico telefono touch a doppia Sim a soli 69 euro ed è pensato per un target giovane e attento alla tecnologia. Luca Toni e Marta Cecchetto sono la coppia perfetta per promuovere con freschezza e simpatia le caratteristiche esclusive di questo nuovo prodotto.

'Per la prima volta Alcatel realizza in Italia una grande campagna di comunicazione a 360 gradi che coinvolge tutti i principali media, offline e online. La campagna Due cuori, One Touch è una sfida tutta italiana, in linea con la nuova strategia di marca Alcatel . L'investimento di comunicazione previsto nel nostro Paese è pari a 2 milioni di euro', ha dichiarato Flavio Ferraro, country manager TCT Mobile Italy.

Il nuovo One Touch Duet Go sarà protagonista con numerose uscite su periodici femminili e settimanali a grande tiratura come Donna Moderna e TV Sorrisi e Canzoni e su testate sportive come La Gazzetta dello Sport e Sport Week. Per quanto riguarda la televisione, più di 300 spot da 20” saranno visibili sulle reti principali e sui canali digitali. In radio la campagna sarà on air nei mesi di novembre e dicembre, sulle emittenti radiofoniche più ascoltate dai giovani: Radio Deejay, Virgin Radio, 101 e Kiss Kiss. Una grande attenzione è riservata al web: ‘Due cuori, One Touch' sarà presente sulla home page dei siti delle trasmissioni televisive più seguite dal target di riferimento: Grande Fratello 12 e Amici.

Per quanto riguarda la campagna affissioni, One Touch Duet Go e i testimonial Luca Toni e Marta Cecchetto animeranno le principali fermate delle tre linee della metropolitana milanese. Infine, più di 700 spot da 20” anticiperanno gli spettacoli teatrali nelle principali città italiane. La campagna sarà declinata anche con iniziative e materiali studiati per i punti vendita di tutta Italia.

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