InMobi si aggiudica l' EMEA Innovation Award

22 Novembre 2011 - Roberto Bracco
In occasione della settima edizione dei Mobile Marketing Awards (MMA) tenutasi a Los Angeles la scorsa settimana, InMobi - il più grande mobile ad network al mondo - ha ricevuto l'EMEA Innovation Award per la campagna innovativa e d'avanguardia per promuovere il lancio del Samsung Galaxy SII in Gran Bretagna.

Ideata per l'agenzia a servizio completo Starcom MediaVest utilizzando la pluri-premiata tecnologia 3D di Cooliris, questa campagna implementa un utilizzo innovativo della luce, delle ombreggiature, della parallasse e degli effetti di movimento per ricreare un'esperienza realmente coinvolgente, interattiva e memorabile. Al fine di ottenere il più elevato impatto possibile, per la veicolazione di questa campagna è stata selezionato InMobi per la sua estesa rete globale.

A ritirare il premio per InMobi Raphaelle Tripet, responsabile vendite Europa, che ha dichiarato: 'Siamo estremamente orgogliosi di ricevere un premio per un'idea che consideriamo fortemente innovativa e il primo esempio nel suo genere in questo settore. Ci sono svariate nuove opportunità creative ora disponibili per la pubblicità mobile e siamo entusiasti che la piattaforma tecnologica di InMobi abbia permesso a Starcom MediaVest di divulgare questa novità al mercato'.

'E' molto incoraggiante vedere che questa tipologia di creatività venga riconosciuta in questo modo. Crediamo sia fondamentale esplorare strade sempre diverse per i nostri clienti. Questa campagna apre le porte ad un nuovo livello di interattività e coinvolgimento dell'utente rendendo il mercato del mobile advertising sempre più interessante', ha concluso Milton Elias, responsabile della divisione Mobile di Starcom MediaVest Group.

NOTIZIE CORRELATE