Continua a rinnovarsi anche per il 2011 il legame tra
Gian Maria Gabbiani ed il Motor Show di Bologna. Il trentatreenne pilota milanese tornerà ad esibirsi alla Mobil 1 Arena (Area 48) al volante di una vettura di Superstars Series dopo il secondo posto incassato nell'edizione 2005 e le partecipazioni successive al volante delle potenti berline V8. L'evento è in programma per domenica 4 dicembre.
Per quest'edizione, Gian Maria si schiererà sulla Jaguar XF-R di casa Ferlito Motors. Un marchio storico dell'automobilismo mondiale per una gara con BMW, Maserati e Mercedes che si preannuncia già spettacolare. Per il marchio Motorola, che sarà sulla Jaguar di Gian Maria, un'occasione importante sottolineata dalla presenza, per tutta la durata della manifestazione, di uno stand in collaborazione con MotorMedia per promuovere e presentare il nuovo modello
RAZR.
'E' sempre bello tornare al Motor Show, un evento eccezionale a cui sono particolarmente affezionato. Sono pronto a dare battaglia per una vittoria che ormai sfugge da diversi anni e con la Superstars ci sono tutti i presupposti per potersi divertire. E' altrettanto bello portare in pista un marchio storico come Jaguar. La XF-R Motorola ha datobuoni riscontri nei test effettuati e siamo particolarmente fiduciosi', ha commentato Gian Maria Gabbiani.