Samsung Galaxy Note - a Milano una maxiaffissione a San Babila

6 Dicembre 2011 - Max Capitosti
Samsung Electronics Italia augura buon Natale a tutti i milanesi, con una maxiaffissione di 250mq nella centralissima piazza San Babila dedicata al nuovo smartphone Samsung Galaxy Note giunto da poco sul mercato con il suo enorme touchscreen da 5.3 pollici.

La creatività della maxiaffissione, declinata dalla campagna nazionale di lancio del Galaxy Note, vede uno smartphone gigante nel quale spicca una suggestiva foto notturna del Duomo e, sullo sfondo, la galleria Vittorio Emanuele (fotografia di Stefano Gusmeroli). 'Che magia il Natale a Milano' è lo speciale augurio di Samsung Electronics Italia scritto 'a mano' sul display, grazie alla penna del Galaxy Note. A fianco, il claim della campagna nazionale: 'Sei pronto a lasciare il segno ?'. E con la sera, la spettacolarità della maxiaffissione aumenta ancora di più: grazie ad un particolare sistema di retroilluminazione, il display del Galaxy Note si illumina, rendendo l'immagine di Milano più suggestiva che mai.

'Poter lavorare per uno dei brand più innovativi del mondo ci ha fatto estremamente piacere. In più, abbiamo trovato in Samsung Electronics Italia un cliente aperto e disposto a giocare con le maxi-affissioni creative, uno dei più spettacolari media oggi a disposizione', ha commentato Massimo Melis, managing director dell'agenzia di comunicazione integrata Melismelis che ha firmato questa campagna.

CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE