Samsung
Galaxy Note festeggia il Natale e dallo scorso fine settimana ha rinnovato la sua maxiaffissione di Piazza San Babila, trasformandola in una vera e propria installazione 3D di grande impatto scenografico. Un regalo che il leader mondiale dell'elettronica di consumo, ha deciso di fare a tutti i milanesi.
Sull'affissione attualmente esposta in Piazza San Babila che ha per protagonista un mastodontico smartphone e una suggestiva immagine di Milano, è stato collocato un gigantesco pennino di 5 metri che riproduce nei minimi dettagli il touch-pen Galaxy Note. A sorreggere il pennino - che punta proprio sullo schermo dello smartphone in cui campeggia la scritta 'Che magia il Natale a Milano' - è stato posizionato un trabattello con due manichini che sembrano sostenerne tutto il peso. Un secondo pennino - sempre di 5 metri - è stato posizionato anche sulla spalla dell'affissione, vicino al claim della campagna: 'Sei pronto a lasciare il segno ?'.
La nuova creatività 3D per Galaxy Note è il frutto del team creativo Melismelis. In parallelo con la filosofia Samsung, l'agenzia ha ideato un'installazione ironica e divertente, capace di evocare la praticità e l'innovazione del Galaxy Note, uno dei regali 'must have' del Natale 2011.
'Samsung - ha commentato Alicia Lubrani, marketing communication manager della divisione Telecom & Mobile di Samsung Electronics Italia - cerca da sempre di proporre campagne di forte impatto visivo ed emozionale. Siamo certi, grazie al supporto di Melismelis, di essere riusciti a centrare l'obiettivo anche questa volta'.