Huawei presenta il nuovo MediaPad con Android 4.0

12 Gennaio 2012 - Max Capitosti
Huawei ha presentato questa settimana al CES 2012 di Las Vegas il nuovo MediaPad con Android Ice Cream Sandwich 4.0, il primo tablet al mondo in grado di lavorare con questo sistema operativo. Il MediaPad originale, lanciato a Giugno 2011, è stato il primo dispositivo da 7 pollici con Android 3.2. Quest'ultima versione del tablet, ancora una volta, offre agli utenti la più recente e innovativa tecnologia Android, e garantisce l'utilizzo delle applicazioni più recenti disponibili sul mercato Android.

Huawei ha inoltre presentato le nuove colorazioni del MediaPad con sistema operativo 3.2: bronzo, nero e rosa. Entrambe le versioni del MediaPad hanno un display di alta qualità, con risoluzione video di 1280 x 800 pixel a 217 PPI e supportano la riproduzione video 1080p Full HD. Sono dotati inoltre di processore Dual-Core Qualcomm a 1.2 GHz e hanno una capacità della batteria di oltre 6 ore. I nuovi MediaPad Huawei saranno disponibili in tutti i mercati a partire dal primo trimestre del 2012.

'In un mercato dei tablet in cui predominano colorazioni standard come il bianco e il nero, il nuovo MediaPad offre un look personalizzato. Grazie al pacchetto hardware che comprende un schermo di elevata qualità, un processore Dual-Core di tutto rispetto, e una batteria longeva, il MediaPad incarna una vincente combinazione di stile e prestazioni', ha detto Richard Yu, presidente di Huawei Device.

CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE