LG P940 Prada 3.0 - confermato la settimana prossima il lancio in Italia

24 Gennaio 2012 - Max Capitosti
LG Electronics conferma la disponibilità a partire dalla settimana prossima sul mercato italiano del nuovo LG P940 Prada 3.0 , il terzo prodotto sviluppato dalla partnership tra Prada ed LG dopo il KE850 Prada e il KF900 Prada lanciati negli anni scorsi.

L'ultima proposta delle due aziende si attiene alla tradizione, combinando la semplicità chic che caratterizza Prada con l'innovativa tecnologia di LG, come ad esempio il luminosissimo display NOVA da 800-nit e l'interfaccia utente personalizzata Prada, per un'esperienza veramente unica. Facendo seguito alla rinnovata filosofia di design di Prada, lo smartphone vanta sulla parte frontale un ampio e brillante touchscreen, mentre sul retro ostenta la prestigiosa lavorazione Saffiano di Prada. Un incredibile spessore di soli 8.5 mm, una scocca minimale e rifiniture in nero classico completano lo stile raffinato del dispositivo.

Con un'architettura Dual-Core/Dual Channel da 1.0GHz e 1GB di memoria, LG Prada 3.0 è tanto efficiente quanto elegante. Lo smartphone è dotato di sistema operativo Android Gingerbread a cui seguirà un aggiornamento ad Android Ice Cream Sandwich nella seconda metà del 2012. L' LG Prada 3.0 arriverà nei negozi del nostro paese ad un prezzo consigliato al pubblico di 599,90 euro.

CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE