I marchio taiwanese HTC ha in programma grandi cose in occasione del Mobile World Congress che si terrà a Barcellona a fine mese, con la presentazione di almeno tre nuovi smartphone.
Ad essere annunciato sarà infatti l' HTC
One X, lo smartphone finora conosciuto con il nome di HTC Endeavor. Si tratta, come è emerso in queste ultime settimane, di un terminale di fascia alta dotato di processore Nvidia Tegra 3 ad architettura Quad Core, display in formato HD e fotocamera posteriore da 8.0 megapixel. Leggermente meno performante l' HTC
One S, noto anche con il nome di HTC Ville. La scheda tecnica prevede un processore Dual Core ad 1.4 GHz, touchscreen in formato qHD da 4.3 pollici e una scocca dello spessore di 8.9 millimetri.
In programma anche l'annuncio del nuovo HTC
One V, lo smartphone di cui nelle ultime settimane si era parlato con il nome provvisorio di HTC Primo. Dovrebbe trattarsi di un terminale di fascia media, con processore Single Core ad 1 GHz, fotocamera da 5.0 megapixel display da 3.7 pollici, 1GB di RAM e funzionalità Beats Audio per quanto riguarda la riproduzione musicale.