Nokia introduce la garanzia volontaria di 24 mesi sui propri cellulari
Nokia ha annunciato l'introduzione volontaria di una garanzia di 24 mesi per i propri prodotti destinati alla vendita all'interno della UE, Islanda, Norvegia, Svizzera e Turchia. L'operazione '24 mesi' comporta l'assistenza in garanzia per i prodotti destinati alla vendita all'interno della UE, Islanda, Norvegia, Svizzera e Turchia e l'assistenza non in garanzia per i prodotti Nokia comunemente detti di 'importazione parallela'.
Per verificare che un prodotto sia destinato alla vendita in Italia, è sufficiente verificare che il prodotto offerto presenti un'etichetta bianca posta ai lati della scatola riportante la scritta: 'Importatore: Nokia Italia S.P.A., Nokia Corporation, Viale Città d'Europa 679, 00144 Roma'. I consumatori possono usufruire della garanzia recandosi presso i centri di riparazione Nokia denominati Club Nokia Service, muniti dello scontrino fiscale relativo all'acquisto del prodotto e del certificato di garanzia (presente all'interno della confezione di vendita) debitamente compilato, firmato e timbrato dal punto vendita presso il quale tale prodotto è stato acquistato. La garanzia volontaria è una garanzia limitata fornita da Nokia in qualità di produttore e ha la durata di due anni a partire dalla data d'acquisto del telefono cellulare (se acquistato dal 1 Aprile 2005 in poi).
NOTIZIE CORRELATE