Garanzia di due anni per i cellulari Sony Ericsson a partire da oggi
1 Luglio 2005 | PuntoCellulare.it
SONY ERICSSON CERCA Importante novità per i cellulari venduti da Sony Ericsson Italia, che a partire da oggi godranno di una garanzia limitata di 24 mesi. Per usufruire dei servizi previsti dalla suddetta garanzia, è necessario mostrare la prova d'acquisto (scontrino fiscale) rilasciata dal rivenditore del prodotto. Questa importante novità interesserà tutti i cellulari Sony Ericsson acquistati da utenti finali nell'Unione Europea a partire dal 1 luglio 2005 ed entrati nel circuito di assistenza Sony Ericsson in Italia.
La garanzia sugli accessori sarà 12 mesi fatta eccezione per accessori soggetti ad alto consumo per i quali Sony Ericsson si riserva di applicare una garanzia di 6 mesi. Non è prevista garanzia per software, dati e contenuti. Gli altri termini di garanzia restano invariati e fanno riferimento a quanto riportato sui manuali d'uso forniti all'utente al momento dell'acquisto di ciascun cellulare Sony Ericsson.
La decisione di estendere la garanzia - si legge in una nota ufficiale diffusa dall'azienda produttrice - evidenzia l'impegno di Sony Ericsson nei confronti dell'utente finale e ne rafforza il servizio d'assistenza. Il prolungamento del periodo di garanzia si inserisce in un'ottica aziendale che da un lato si prefigge di fornire prodotti tecnologicamente all'avanguardia e, dall'altro, di soddisfare le esigenze dei consumatori anche in termini di assistenza e servizio. SEGUICI SU
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La garanzia sugli accessori sarà 12 mesi fatta eccezione per accessori soggetti ad alto consumo per i quali Sony Ericsson si riserva di applicare una garanzia di 6 mesi. Non è prevista garanzia per software, dati e contenuti. Gli altri termini di garanzia restano invariati e fanno riferimento a quanto riportato sui manuali d'uso forniti all'utente al momento dell'acquisto di ciascun cellulare Sony Ericsson.
La decisione di estendere la garanzia - si legge in una nota ufficiale diffusa dall'azienda produttrice - evidenzia l'impegno di Sony Ericsson nei confronti dell'utente finale e ne rafforza il servizio d'assistenza. Il prolungamento del periodo di garanzia si inserisce in un'ottica aziendale che da un lato si prefigge di fornire prodotti tecnologicamente all'avanguardia e, dall'altro, di soddisfare le esigenze dei consumatori anche in termini di assistenza e servizio. SEGUICI SU
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