Samsung Galaxy Note 10.1 - dal MWC tutti i dettagli con il comunicato ufficiale

27 Febbraio 2012 - Max Capitosti
Samsung Electronics annuncia a Mobile World Congress 2012 l'ampliamento della famiglia Galaxy Note con il lancio del nuovo Samsung , per offrire un'esperienza ancora più ricca, migliorando la creatività e la produttività e semplificando l'apprendimento.

Grazie al suo ampio display, Galaxy Note 10.1 garantisce funzionalità multi-schermo perfettamente combinate con la possibilità di creare e selezionare contenuti in maniera precisa ed immediata grazie all'S-Stylus Pen. Nascono così nuove semplici opportunità per massimizzare l'efficienza nell'ambito di insegnamento, business e di professioni legate al mondo della creatività. Con il multi-tasking è quindi possibile visualizzare pagine web, video e utilizzare applicazioni contemporaneamente e allo stesso tempo scrivere oppure abbozzare pensieri e grafiche.

Il Samsung Galaxy Note 10.1 si caratterizza per S Note, un tool unico ed estremamente efficiente che permette di combinare appunti e schizzi con contenuti web, immagini e altri media digitali, creando storyboard completi e personalizzati. Inoltre, grazie a numerosi formati predefiniti - ideali per realizzare meeting report, ricette, diari, biglietti creativi e molto altro - questo innovativo device offre nuove opportunità per creare la propria storia. L'integrazione tra contenuti digitali e scritti a mano è perfetta. Anche le forme geometriche, infatti, possono essere facilmente convertite grazie alla funzionalità Shape Match, che aiuta i consumatori a razionalizzare e organizzare al meglio le idee in sketch e storyboard. Utilizzando i motori di ricerca integrati nell'S Note, gli utenti possono ricercare e trovare informazioni, facendo in maniera semplice e immediata il drag&drop delle immagini e dei contenuti ritagliati sull' S Note, senza bisogno di passare da una schermata all'altra.

CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE