HTC Golf - in arrivo uno smartphone Android dal prezzo competitivo

12 Marzo 2012 - Max Capitosti
Il Mobile World Congress che si è tenuto nei giorni scorsi a Barcellona ha visto protagonista HTC, con l'annuncio dei nuovi smartphone Android della gamma HTC One. Sappiamo per certo, ad ogni modo, che la strategia del marchio taiwanese comprende anche un nuovo smartphone 'entry-level', con cui andare a colpire la fascia bassa del mercato.

Il prossimo smartphone economico di HTC potrebbe essere svelato nelle prossime settimane con il nome di HTC Golf (non è da escludere che si tratti di un nome in codice), una conferma della sua esistenza ci arriva dai dati EXIF contenuti nelle fotografie scattate con la sua fotocamera posteriore, probabilmente l'unica presente a bordo.

L' HTC Golf dovrebbe disporre di un processore dalla frequenza di clock non superiore ad 1 GHz, oltre che di un touchscreen in formato HVGA da 3.5 pollici, 512MB di RAM e 4GB di memoria interna. Non dovrebbe mancare inoltre il supporto HSDPA fino a 7.2 Mbps e la memoria espandibile con schede microSD. Il lancio dell' HTC Golf è in programma nel corso della primavera, in un'ampia gamma di colorazioni.

NOTIZIE CORRELATE