TomTom ha realizzato una versione aggiornata della sua applicazione WebFleet Mobile consentendone così l'utilizzo ai tablet. Questo rende il servizio decisamente più accessibile ad un numero sempre maggiore di fruitori. WebFleet Mobile offre alle imprese la flessibilità necessaria per informare i clienti in tempo reale della situazione del traffico. La flotta aziendale diventa così più efficiente.
Le nuove funzionalità consentono di gestire il flusso di lavoro e soddisfare in tempo breve i contratti di assistenza. Nuovi appuntamenti possono essere inviati dallo smart phone o dai tablet direttamente al dispositivo TomTom PRO. WebFleet Mobile consente inoltre di calcolare e visualizzare un preciso orario di arrivo. Questa è una informazione che facilita l'attesa del cliente velocizza gli appuntamenti e consente un minore spreco di tempo.
'L''ultima versione di WebFleet Mobile mira a rendere il servizio ancora più accessibile per gli utenti business impiegando dispositivi che già vengono utilizzati indipendentemente dal fatto che ci si trovi in ufficio a casa o per strada. L'utilizzo del tablet è in rapida crescita comprende circa il 30 per cento del traffico internet non PC in tutto il mondo. Noi tendiamo a catturare questa percentuale di pubblico che utilizza i tablet non solo a scopo lavorativo', ha dichiarato Thomas Schmidt, managing director di TomTom Business Solutions.
WebFleet Mobile 1.2 è disponibile in 21 paesi in Europa Nord America Australia e Sud Africa. L'applicazione supporta sette lingue diverse - olandese inglese francese tedesco italiano portoghese e spagnolo - ed è disponibile nell'App Store per i 15.000 clienti TomTom. WebFleet Mobile 1.2 è disponibile per il download nell' App Store e Android Market al prezzo di 799 euro.