Samsung Galaxy S III - uno sguardo agli accessori originali

4 Maggio 2012 - Max Capitosti
Insieme all'attesissimo Samsung Galaxy S III, sono stati annunciati ieri anche i primi accessori originali, l'ideale per chi intende sfruttare al massimo il nuovo smartphone del marchio coreano.
Nel corso della conferenza stampa di ieri sono emersi i primi dettagli sul sistema di ricarica wireless della batteria che si potrà adottare sul Samsung Galaxy S III, acquistando una speciale base sulla quale appoggiare lo smartphone. La base è naturalmente corredata da un diverso coperchio per il vano della batteria, che permette la ricarica senza fili.

Non mancherà di essere disponibile un adattatore HDMI compatibile con la porta Micro-USB/MHL che equipaggia il Samsung Galaxy S III, come pure una classica basetta da tavolo per la ricarica della batteria, lo AllShare Cast Dongle per la condivisione dei contenuti in modalità wireless e la Flip Cover per proteggere il display. Scarsi invece per il momento i dettagli su S Pebble, si tratta ad ogni modo di un dispositivo wireless di dimensioni contenuti, che comunica con il Samsung Galaxy S III e permette, fra le tante funzionalità, la riproduzione di brani audio.



CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE