Samsung Galaxy S III - le prime indiscrezioni parlano di un prezzo di 699 euro

5 Maggio 2012 - Max Capitosti
Le prime indiscrezioni sul prezzo di lancio sul mercato italiano del nuovo Samsung Galaxy S III sono arrivate in queste ore da una importante catena di negozi, che sulla propria pagina Facebook ha anticipato la possibilità di prenotare lo smartphone a partire dalla prossima settimana, a 699 euro per la versione da 16GB.
Molto più conveniente il prezzo di 599 euro a cui il Samsung Galaxy S III è prenotabile sul mercato tedesco, qualora i 699 euro dovessero essere confermati come il prezzo ufficiale di lancio sul mercato italiano, saranno in molti gli acquirenti che decideranno di rivolgersi all'estero per l'acquisto (su PuntoCellulare.it, ad ogni modo, potrete trovare a partire dalla fine del mese la segnalazione dei migliori prezzi a cui acquistare il Samsung Galaxy S III).

Da segnalare, infine, la promozione lanciata ieri dalla catena di negozi britannica Carphone Warehouse, che riserva un Samsung Galaxy Tab 10.1 alle prime 1000 prenotazioni di un Galaxy S III. Inutile dire che l'offerta è durata poche ore, adesso comunque la catena offre una microSD da 32GB e una pellicola proteggi schermo per le nuove prenotazioni.

NOTIZIE CORRELATE