LG Electronics conferma il lancio questa settimana anche sul mercato italiano del nuovo LG
P700 Optimus L7, il massimo esponente della gamma L-Series. Lo smartphone si contraddistingue per la presenza del sistema operativo Android Ice Cream Sandwich, oltre che per il design ricercato e il display da 4.3 pollici.
Con soli 8,7 millimetri di spessore, il corpo sottile ed elegante di LG Optimus L7 incarna la filosofia L-Style grazie al proprio look sofisticato, accentuato da rifiniture metalliche, linee morbide e dal grande display da 4.3 pollici, che garantisce leggibilità e visibilità ottimali per un'esperienza utente senza pari. Con LG Optimus L7, gli utenti avranno inoltre la possibilità di esplorare il sistema operativo Android Ice Cream Sandwich. Grazie a Android 4.0, gli utenti possono godere di un'interfaccia utente più intuitiva e di avanzate funzionalità multi-tasking. LG Optimus L7 è dotato anche di una fotocamera con autofocus avanzato (messa a fuoco in sei decimi di secondo), che consente agli utenti di catturare immagini accurate dei propri ricordi, in qualsiasi momento e ovunque essi si trovino.
'Per i consumatori che desiderano uno stile accurato e raffinato in uno smartphone, LG Optimus L7 offre una sintesi ragionata di eleganza e prestazioni. LG Optimus L7 è un'aggiunta significativa al nostro portfolio L-Series e siamo fiduciosi che sarà un prodotto particolarmente apprezzato. Ci aspettiamo che diventi uno dei nostri smartphone più popolari', ha dichiarato Jong-seok Park, presidente ed amministratore delegato di LG Electronics Mobile Communications.