A conferma delle indiscrezioni pubblicate in anteprima nei giorni scorsi sulle pagine di
PuntoCellulare.it, è stato annunciato in forma ufficiale questa mattina il nuovo HTC
Desire C, lo smartphone Android di fascia media con sistema operativo Android 4.0.
In arrivo sul mercato italiano già a partire dai prossimi giorni nelle colorazioni
White e
Black, l' HTC Desire C si contraddistingue per il design curato e attraente e la scheda tecnica che prevede un display in formato HVGA da 3.5 pollici, fotocamera posteriore da 5.0 megapixel, 4GB di memoria interna, processore Qualcomm a 600MHz, connettività HSPA (a 7.2 Mbps), Wi-Fi e Bluetooth, batteria da 1.230 mAh ed interfaccia utente HTC Sense 4.0.
Ad un prezzo che promette di non superare i 200 euro, l' HTC Desire C è perfetto come primo smartphone o per chi sceglie di cambiare quello di cui è già in possesso. Grazie all'integrazione con Beats Audio, è possibile ascoltare la musica esattamente come l'artista l'ha concepita. HTC Desire C permette inoltre di gestire con facilità la vita lavorativa e personale e condividerne i momenti più importanti. Grazie all'integrazione di HTC Desire C con Dropbox si potranno avere 25 GB di memoria on line gratuita, garantendo la possibilità di avere un back-up sicuro, esplorare e condividere migliaia di foto, video e documenti, salvati localmente o nel cloud.
'Ascoltare musica è uno dei principali motivi per cui le persone utilizzano gli smartphone, per questo è ancora più importante trasmettere l'intensità e l'emozione che gli artisti catturano nello studio d'incisione. Questo smartphone offre agli utenti un design eccellente, un accesso facile ai contenuti ed una connessione veloce: queste caratteristiche rendono HTC Desire C un dispositivo perfetto per tutti', ha commentato Jason MacKenzie, responsabile marketing globale di HTC Corporation.