Motorola RAZR Maxx - da oggi è in vendita anche in Italia

22 Maggio 2012 - Max Capitosti
Anche sul mercato italiano è disponibile da questa settimana il nuovo Motorola RAZR Maxx, versione potenziata del Motorola RAZR lanciato lo scorso autunno. Il Motorola RAZR Maxx si differenzia per la batteria in grado di assicurare un'autonomia fino a 17.6 ore di conversazione, così da non essere costretti a passare lunghe ore a dover ricaricare lo smartphone alla presa elettrica. Il Motorola RAZR Maxx é disponibile presso i principali negozi di telefonia al prezzo consigliato di 549 euro.
Sempre incredibilmente sottile, con uno spessore di soli 8,99 millimetri, il Motorola RAZR Maxx è esattamente l'opposto dell'essere fragile. Le fibre di Kevlar rendono il telefono resistente mentre il vetro Corning Gorilla protegge da graffi ed urti il display Super AMOLED Advanced da 4.3 pollici. La scocca del Motorola RAZR Maxx è dotato di un trattamento idrorepellente che protegge dalle cadute accidentali di liquidi, la sua RAM da 1GB combinata con un processore dual-core a 1.2GHz e il sistema operativo Android garantiscono un intrattenimento continuo, con un'interfaccia utente estremamente veloce e un multitasking complete senza precedenti.

'Motorola RAZR Maxx non cambia le regole del gioco, ne crea altre totalmente nuove. Sfruttare l'eredità del RAZR significa combinare l'apice del design con una grande potenza e una durata della batteria sorprendente: l'ideale per tutti coloro che vogliono spingere i loro smartphone fino al limite. Sia che si voglia guardare film per ore, sia che non si voglia avere la preoccupazione di caricare il telefono fra un meeting e l'altro, questo smartphone Motorola ridefinisce i confini e relega alla storia il beep che indica che l'autonomia della batteria sta per terminare', ha commentato Paolo Prearo, general manager della divisione Mobile Devices di Motorola Mobility Italia.



CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE